Marco Nicoletti vince la prima edizione di Hellas Trans Mountain
Una grande impresa di Marco Nicoletti alla prima edizione di Hellas Trans Mountain, il valdostano si è infatti imposto sulla gara concludendo i 455Km con 13000m di dislivello in 39 ore e 25 minuti.
Marco ha tenuto una condotta di gara regolare e costante, è partito con il suo passo ed è riuscito a mantenerlo per tutta la durata, ad ogni controllo orario si è fermato per recuperare energie, si è alimentato come un lupo com’era prevedibile ed è ripartito verso il suo obiettivo; anche la fortuna lo ha assistito infatti neanche un piccolo problema o inconveniente meccanico ha rallentato il suo passo.
Ecco cosa ha scritto Marco sul suo profilo Facebook una volta giunto al traguardo: Ringrazio tutti gli amici, veri o virtuali, che mi hanno seguito con tanto entusiasmo nella mia cavalcata verso questa vittoria!
Ma in primis un Grazie a CORA. Cheilodieresi lascia il tempo di prepararmi per queste mie minkiate!
Ora, col culo bello impomatato di pasta di Fissan, vado a farmi una mega bistecca e un paio di birre!!!
Domani passo la giornata in sauna!.
Poco per volta anche tutti gli altri partecipanti stanno giungendo al termine della loro impresa e vi terremo aggiornati sulle novità, aspettando ovviamente i commenti dei partecipanti e degli organizzatori di Wild Track.